Servizio di backup dei dati

Per Smartphone e Tablet:

Prima di consegnare il telefono/tablet in assistenza, ti consigliamo di effettuare il back-up dei dati, in quanto, l'attività di riparazione/sostituzione potrebbe comportare la perdita e/o la distruzione dei dati memorizzati nel prodotto.

È possibile effettuare autonomamente il salvataggio dati abilitando il back-up automatico tramite l'account Google.

Per il backup e ripristino per gli Smartphone, Tablet Samsung, è possibile utilizzare anche l’account Samsung o utilizzare l'applicazione Smart Switch grazie alla quale potrai trasferire tutti i tuoi dati sul computer in una sola operazione e ripristinare con facilità tutti i dati di backup, evitando complesse procedure

Per maggiori info puoi visitare il sito Samsung.

Per gli Smartphone Huawei puoi utilizzare l'applicazione HiSuite grazie alla quale potrai trasferire tutti i tuoi dati sul computer in una sola operazione e ripristinare con facilità tutti i dati di backup, evitando complesse procedure.

Per maggiori info puoi visitare il sito Huawei.

In alternativa, è disponibile presso la nostra sede e su richiesta dietro rilascio di autorizzazione, il servizio di back-up dati, al costo di €. 30,00 iva inclusa.

Per poter richiedere il servizio, occorre rilasciare un’autorizzazione al trattamento dei dati personali al solo scopo di poterli riversare sul dispositivo riparato. Elettronica Cicala cancella i dati al termine dell’attività di salvataggio.

Con il nostro back-up dati verranno salvati:

  • Foto generate dal dispositivo
  • Video generati dal dispositivo
  • File Audio
  • Messaggi SMS
  • Rubrica Telefonica

Non potranno essere salvati dati scaricati dai canali Social, o scaricati a pagamento.

ATTENZIONE: Elettronica Cicala Srl non potrà effettuare il salvataggio dei dati nel caso in cui il dispositivo presenti difetti che rendano impossibile l'operazione (es. non si accende, display o touch non funzionante, etc.), il modello del telefono o il software ad esso abbinato non lo consentano, il materiale presente sul telefono è protetto in quanto prelevato a pagamento.

 

Per i notebook:

Prima di consegnare il telefono/tablet in assistenza, ti consigliamo di effettuare il back-up dei dati, in quanto, l'attività di riparazione/sostituzione potrebbe comportare la perdita e/o la distruzione dei dati memorizzati nel prodotto.

In alternativa è disponibile presso la nostra sede e su richiesta, il servizio di back-up dati, il costo verrà comunicato al momento.

ATTENZIONE: Elettronica Cicala Srl non potrà effettuare il salvataggio dei dati nel caso in cui il dispositivo presenti difetti che rendano impossibile l'operazione (es. non si accende, display o touch non funzionante, etc.), il modello del telefono o il software ad esso abbinato non lo consentano, il materiale presente sul telefono è protetto in quanto prelevato a pagamento.

Si ricorda che in tutti i casi il dispositivo non deve essere protetto da password.