Elettronica Cicala S.r.l. - Soluzioni per l'Assistenza Tecnica
Lavora con noi  |  Registrazione rivenditori

Samsung Techwin produce la prima videocamera IP dome 2MP Full HD

Samsung Techwin ha ulteriormente rafforzato la famiglia di telecamere e dome con il lancio della SNP-6320, prima 2MP Full HD al mondo 32 x zoom ottico speed dome PTZ.

Oltre al potente zoom ottico 32 x, la SNP-6320 è dotato di uno zoom digitale 16 x che la rende una soluzione di videosorveglianza basata sulla rete IP ideale per aeroporti, porti, parcheggi, zone industriali e retail park, come così come per una vasta gamma di altri ambienti dove è richiesta funzionalità PTZ ad elevate prestazioni.

"La SNP-6320, rappresenta una significativa aggiunta alla nostra ampia gamma di telecamere IP" ha dichiarato Tim Biddulph, Product Manager per la divisione Security Solution di Samsung Techwin Europe Ltd. "Il gruppo Samsung Techwin sta modificando il modo di lavorare con IP, principalmente grazie alla piattaforma OPEN del chipset WiseNetIII DSP che fornisce agli utenti completa libertà di scegliere la perfetta combinazione di analisi video e software di gestione video (VMS) in modo da soddisfare ogni esigenza."

La migliorata Wide Dynamic Range integrata nel chipset WiseNetIII DSP, con prestazioni superiori a 120dB, in grado di produrre con precisione le immagini in scene che contengono contemporaneamente zone molto luminose o molto scure. Altre caratteristiche chiave della SNP-6320 e della SNP-6320H sono il defog che può migliorare la chiarezza delle immagini catturate in condizioni climatiche avverse come pioggia o nebbia e la stabilizzazione digitale dell'immagine, che annulla gli effetti delle vibrazioni. Entrambi sono importanti in ambienti di protezione perimetrale, quali porti e aeroporti. I modelli dispongono anche di audio bidirezionale che permette loro di essere interfacciati con sistemi PA locali. Tutte queste caratteristiche sono state progettate per ridurre i tempi e i costi di installazione.

La SNP-6320H e la SNP-6320 sono in grado di catturare immagini a colori di alta qualità anche quando il livello di illuminazione è inferiore a 0,03 Lux e hanno un frame rate ultra veloce di 60fps a 1080p che permettono di inviare flussi differenti frame rate e risoluzioni, a seconda sul dispositivo di ricezione, ad esempio registratore, software di visualizzazione o applicazione mobile. Questo può essere particolarmente utile nei siti in cui sono coinvolti diversi soggetti interessati. L'utilizzo del Samsung WiseNetII con compressione H.264 migliora la latenza in fase di controllo, rendendo la gestione manuale semplice e diretta.

Uno slot di memoria SD / SDHC / SDXC integrato offre l'opportunità, agli utenti autorizzati, di accedere da remoto e scaricare i video registrati sulla scheda di memoria.

Come tutte le soluzioni di videosorveglianza di Samsung Techwin, la SNP-6320H e la SNP-6320 sono offerti con supporto completo offerto da Samsung Techwin Europe Ltd, questo include la progettazione del sistema, il supporto tecnico gratuito e una garanzia completa di tre anni.

Elettronica Cicala S.r.l. - Via Alaimo da Lentini, 16 - Palermo (PA) - 90142 - P.IVA 05254330821 - REA 244353
All rights reserved - Webmaster: Giovanni Salvo